RACHELE BASTREGHI – Un giorno da Psychodonna / Opening Act MOSTO

RACHELE BASTREGHI – Un giorno da Psychodonna / Opening Act MOSTO

Venerdì 18 alle ore 21,00 presso la CASA DI QUARTIERE  di Alessandria

UN CONCERTO DISEGNATO SPETTACOLARE!
Evento Collatetrale dell’Ottobre Alessandrino – Mese del Cinema
Un giorno da Psychodonna è un concerto disegnato che nasce dalle canzoni di Psychodonna, il disco di Rachele Bastreghi e dai disegni di Alessandro Baronciani.

Biglietti QUI

SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE MOSTO APRIRA’ QUESTO MERAVIGLIOSO SHOW DI RACHELE BASTREGHI

***************************

E’ uscito il 9 Ottobre il nuovo singolo di Mosto: “L’Albero Azzurro”

Lui lo presenta così: “Albero Azzurro è un brano che parla di tante cose che affondano le loro radici negli anni ‘90, come del resto fa anche la mia storia personale. Parla di quella spensieratezza post anni ottanta con cui ci hanno cresciuto i nostri genitori e che ha creato tante immagini felici che tutti noi custodiamo ancora adesso con nostalgia. Ma allo stesso tempo è anche una riflessione sulle conseguenze di quegli anni dove tranquillamente si aggiungeva metanolo al vino, si viveva sotto tetti fatti di Eternit e si respiravano le scorie tossiche di Chernobyl e del Crystal Ball. Infatti è una canzone che in realtà parla anche dell’Alzheimer, una malattia che sta presentando un conto salatissimo a tutta la generazione dei nostri genitori, forse proprio perché abbiamo sottovalutato la nocività di alcune cose: lo stress e l’ansia del lavoro su tutte. Spero che ascoltando la canzone vi sarà tutto molto più chiaro e la confusione creata da tutti questi temi che ho appena citato lasci il posto a un po’ di emozione irrazionale.
Vi aspetto sotto il palco per cantarla insieme perché un cantautore senza l’energia delle persone sotto il palco è un po’ come l’Albero Azzurro senza Dodò.”

© Copyright - Ohimeme